Edilizia Industriale

L'impresa di costruzioni Frignani Costruzioni S.r.l. si occupa di riqualificazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili commerciali ed industriali, dal minimo mantenimento edile fino ad interventi di vera e propria riqualificazione strutturale.

La nostra impresa edile ha conseguito, grazie ad una lunga e comprovata esperienza nel settore edile, le capacità tecniche per realizzare fabbricati artigianali e industriali, capannoni e prefabbricati. Grazie alla specializzata struttura organizzativa ed al personale altamente qualificato, l'azienda realizza costruzioni industriali antisismiche con finiture di pregio, solide e robuste pur mantenendo i prezzi accessibili.

Frignani Costruzioni, nelle provincie di Reggio Emilia e Modena, esegue manutenzioni su varie tipologie di fabbricati industriali; tratta dal piccolo capannone artigianale fino alla realizzazione di veri e propri villaggi industriali, seguendo in prima persona anche l'installazione di impianti elettrici, idraulici, opere fognarie e lattonerie, pavimentazioni interne esterne e recinzioni.

Realizzare costruzioni industriali significa dover costruire strutture che si distinguano per efficienza, per funzionalità e per stabilità, oltre che per prestazioni energetiche e comfort. Ogni volta che viene pianificata la realizzazione di una costruzione industriale, teniamo in massima considerazione il fatto che la qualità lavorativa e l'ambiente in cui ci si trova ad operare vadano di pari passo.

Spinti da questa consapevolezza, tutti i progetti che vengono realizzati vengono curati nei minimi dettagli per dare vita ad un' ambientazione professionalmente confortevole, accogliente e sicura da tutti i punti di vista. Per raggiungere questo obiettivo, sia la fase progettuale che quella esecutiva sono seguiti direttamente da personale tecnico specializzato nel settore delle costruzioni. Grazie a questa filosofia di base, ogni lavoro di edilizia non residenziale (dalle lottizzazioni industriali fino agli edifici commerciali, alberghi, residence o centri commerciali), è costruito in sinergia con le esigenze professionali dei lavoratori.


Esempi di Sviluppo: